Si invitano i genitori a consultare il "Manuale" scaricabile dall'Area "Famiglie"

Archivio articoli
Orario delle lezioni

le iscrizioni online possono essere effettuate presso il nostro Istituto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

Si comunica agli allievi,  diplomatisi    nell’a.s.2016-2017, che  possono ritirare i diplomi presso l'”Ufficio Alunni”  Per maggiori informazioni consultare il seguente file.

Dal 16 genniao al 06 febbraio 2018 si aprono le iscrizioni alle prime classi. Dal 9 gennaio i genitori possono accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso.

lunedì, 4 dicembre, nell'Auditorium della sede centrale, è stato presentato il romanzo d'esordio di Patrizia Gariffo, ex studentessa del nostro Liceo.

operazione_trasparenza

ALS (Legge 107/2015)