Gli studenti del plesso di Marineo protagonisti della mostra “Marineo ieri e oggi”.

Domenica, 27 maggio 2018, alle ore 18,30, al Castello Beccadelli, è stata inaugurata la mostra “Marineo ieri e oggi”. Sono stati esposti i lavori realizzati dagli studenti del plesso di Marineo durante lo svolgimento e la realizzazione del progetto “Marineo apre le porte” e del laboratorio di fotografia, afferente alle Misure incentivanti per progetti relativi alle aree a rischio e a forte processo immigratorio.

Gli studenti dell’indirizzo “Turismo”, in data 2 giugno 2018, hanno raccontato, in italiano e francese, ai visitatori i monumenti di Marineo lungo il percorso dell’infiorata, in occasione dell’evento “Marineo apre le porte”.