Laboratorio di Informatica

Immagine 6 di 6

Laboratorio di Informatica

Nella Sede di Marineo associata  si trovano:

– l’ Istituto Professionale – Settore Industria e Artigianato: “Manutenzione ed Assistenza tecnica” (I.P.I.A.) . Dall’a.s.2018-2019 è attivo anche una classe del Corso serale
– l’Istituto tecnico Settore Economico con indirizzo Turismo (I.T.E.)
– l’Istituto tecnico – Settore Tecnologico “Elettronica ed Elettrotecnica” (I.T.I.)

Gli indirizzi sono ospitati in una moderna e attrezzata struttura scolastica, ubicata in via Ettore Majorana a Marineo.
L’edificio è dotato di aule speciali, palestra, laboratori specifici degli indirizzi, una sofisticata aula informatizzata ed un Laboratorio di Elettrotecnica.

Per raggiungere la sede scolastica di Marineo:

percorrere la strada SS. 188, quindi scalare via Majorana sino alla sede del nuovo e moderno edificio. Nella brutta stagione gli autobus di linea accompagnano gli studenti fino davanti all’ingresso della scuola.

Sede di Marineo
Coordinatore: 091/8725239